Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 16:00

Ancora neve in montagna, mezzo metro in una notte

Intensa nevicata nella notte all'Abetone anche a quote basse attorno ai 700 metri. Riaperta la strada statale 12 del Brennero. Amarezza piste chiuse



ABETONE — In una notte sono caduti altri 60 centimetri di neve all'Abetone, reduce da una delle più intense nevicate avvenute negli ultimi anni. Anche tutte le montagne dell'Appennino pistoiese sono abbondantemente imbiancare, a partire da quote attorno ai 700 metri. 

Intanto la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero, chiusa ieri per due frane tra La Lima e il bivio per Cutigliano è stata riaperta a senso unico alternato. A darne notizia è Anas, che annuncia la percorribilità della strada in entrambe le direzioni di marcia.

L'arteria era stata provvisoriamente vietata al traffico ieri nel territorio comunale di San Marcello Piteglio, al km 73,900. Si era infatti verificata una frana che ha richiesto l'intervento di delle squadre di Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno