Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 19:00

Rovinosa caduta sugli sci per un bimbo di 4 anni

E' stato trasferito all'ospedale Meyer con l'elisoccorso Pegaso. Il bambino ha subito un brutto trauma ad una gamba mentre stava sciando



ABETONE — Un bambino di 4 anni è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per un trauma alla gamba destra che si è procurato cadendo sulle piste da sci di Abetone in località Val di Luce. 

Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Pistoia con medico e infermiere a bordo. Il medico viste le condizioni del bambino ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto del bimbo all'ospedale pediatrico di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza in centro nella notte di Natale: sul posto intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia. Uno dei due è finito in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità