Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 17:22

Riapre la statale del Brennero dopo la frana

Riapre con limite massimo a 50 chilometri orari la strada statale dell'Abetone e del Brennero, chiusa dopo la frana a Pian dei Sisi



ABETONE - CUTIGLIANO — A partire da domani, sabato 10 marzo, la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” sarà aperta al traffico senza limitazioni di orario nel comune di Abetone Cutigliano, dove lo scorso 20 febbraio un movimento franoso aveva interessato una porzione della pendice in località Pian dei Sisi, rendendo necessaria la chiusura al traffico per motivi precauzionali.

In seguito, lo scorso 3 marzo, Anas aveva ripristinato il transito in modalità provvisoria e controllata in fasce orarie, di concerto con le altre Autorità competenti.

Da domani sarà quindi possibile transitare senza limiti di orario per tutti i veicoli, con limite massimo di velocità a 50 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno