Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 15:10

Sciatrice cade in pista e piomba nel torrente

Brutta caduta sulle piste dell'Abetone per una donna. Salvata dai poliziotti. E' stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi



ABETONE-CUTIGLIANO — Ha perso il controllo degli sci ed è finita in torrente più a valle. La donna, una ventenne fiorentina, è stata salvata dagli agenti in servizio sulle piste da sci dell'Abetone.

Da quanto appreso la giovane mentre stava sciando su una curva ha perso l'equilibrio ed è scivolata a valle in un torrente. I poliziotti l'hanno immbolizzata, poi la donna è stata trasportata in ambulanza fino al punto di decollo dell'elisoccorso Pegaso. 

Adesso si trova ricoverata al'ospedale di Careggi con spalla e clavicola fratturate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno