Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca martedì 04 febbraio 2020 ore 17:00

Finisce contro un albero, grave sciatrice

Incidente sulle piste dell'Abetone. Rovinosa caduta per una donna finita fuori pista. Trasportata d'urgenza a Careggi con l'elisoccorso Pegaso



ABETONE-CUTIGLIANO — E' stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Careggi la donna di 44 anni finita fuori pista all'Abetone. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna sia andata a sbattere violentemente contro un albero.

Soccorsa dai volontari del soccorso alpino è stata immobilizzata e trasportata d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno