Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca venerdì 07 giugno 2019 ore 09:35

Tragica escursione, lo trovano morto nel torrente

Il corpo senza vita di un uomo di 68 anni è stato ritrovato a Pian di Novello, sulla Montagna Pistoiese. L'uomo era andato a fare una camminata



ABETONE-CUTIGLIANO — Un'escursione a Pian di novello si è trasformata in una tragedia. L'uomo, 68 anni, era uscito per fare una camminata ma è stato colto da un malore. A dare l'allarme i familiari. I medici del 118 arrivati sul posto hanno provato a rianimarlo, ma per l'uomo non c'era più niente da fare, era già morto. Sul posto è intervenuta una squadra del soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il 68enne è stato ritrovato nei pressi di un ruscello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca