Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Cronaca sabato 17 giugno 2017 ore 17:15

Precipita nel dirupo con la mountain bike

Grave trauma cranico per un ciclista che stava percorrendo un sentiero di montagna alla Doganaccia. L'elisoccorso lo ha portato in ospedale



ABETONE - CUTIGLIANO — Rovinosa caduta in mountain bike lungo un sentiero di montagna per un uomo di 57 anni che è stato trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Careggi per un trauma cranico. 

Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino e l'ambulanza della misericordia di Cutigliano. Viste le condizioni del ferito, è stato deciso di far intervenire l'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno estratto il giovane dalle lamiere. Vani i tentativi di rianimarlo: è deceduto sul posto. Tre le auto coinvolte nello schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca