comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 10:38

Una montagna di neve, si scia fino a metà aprile

La primavera riscatta un inverno drammatico e l'innevamento garantisce a impiantisti e sciatori un insperato epilogo di stagione



ABETONE — Gli impianti sciistici di Abetone e Doganaccia rimarranno aperti fino al 10 aprile. Poi si navigherà a vista in base al meteo e all'innevamento. 

La prospettiva, comunque, è favorevole e quasi insperata dopo l'inverno all'asciutto appena trascorso. A spiegarlo è Toscananeve: "Saltate le vacanze di Natale, cuore della stagione turistica dello sci, gli operatori si sono rifatti con un'ottima Pasqua, grazie finalmente al bel tempo e all'innevamento perfetto in tutte le località". 

Nel dettaglio, all'Abetone impianti tutti aperti così come gli snowpark e le piste da fondo. In stazione tutto è pronto per l'arrivo degli oltre 1500 piccoli atleti da Baby ad Allievi per le finali nazionali il 2 e 6 aprile e internazionali il 7 e 9 aprile della 34ma edizione del Pinocchio sugli sci. 

Anche alla Doganaccia sono aperti tutti gli impianti. Pausa nei giorni feriali e riapertura per il fine settimana del 9 e 10 aprile, poi anche qui si deciderà, in base al meteo e all'innevamento, per eventuali ulteriori aperture nei fine settimana successivi. 

Grande festa di fine stagione domenica 3 aprile a Zeri in Lunigiana, con sci gratis per tutti sulla pista Fabei e finale di stagione anche per gli appassionati dello sci nordico, che hanno ancora a disposizione il circuito di Passo Radici in Garfagnana e la pista Pian della Piscina sull'Amiata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni