Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 12:25

C'è la neve, nel fine settimana si scia

La notte ha portato un manto bianco sulla montagna pistoiese e nelle prossime ore sono attese altre precipitazioni anche a quote basse



ABETONE — Le previsioni lo avevano annunciato e ora sembra che tutto sia confermato. La perturbazione che è arrivata nella notte, spiega Toscananeve, ha già depositato 10 centimetri di neve in alta quota. 

Nel corso della giornata di oggi si prevedono altri fiocchi anche a basse quote, fino ai 600 metri in Appennino. Le precipitazioni dovrebbero arrivare nel pomeriggio e nella notte, preparando quindi il 'terreno' agli sciatori del fine settimana. 

All'Abetone, allo stato attuale, la neve raggiunge i 40 centimetri e sono aperti 16 impianti su 17. E' chiusa solo la seggiovia Regine – Selletta. Sono aperti tutti i collegamenti sci ai piedi tra le diverse zone del comprensorio. (www.multipassabetone.it)

Cutigliano l'altezza della neve è di 30 centimetri e gli impianti aperti sono 3 su 4. Aperta la pista 1 del Campo scuola. Per il fine settimana non si escludono altre aperture (www.doganacia2000.IT)

Domani all'Abetone, allo stadio di slalom, prova del circuito Soldaini per baby e cuccioli organizzata dallo sci club Lanciotto. Domenica prova del circuito Toscananeve in Val di Luce organizzata dall'Academy school. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca