Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa tra la folla dei cristiani nel villaggio di Qaraqosh in Iraq

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 09:35

Per la neve 100 interventi dei vigili del fuoco

vigili del fuoco nella neve

Il primo bilancio sulle operazioni definisce il quadro dell'emergenza che ha interessato la montagna con uomini e mezzi anche da altre province



ABETONE CUTIGLIANO — Mentre proseguono gli interventi per la neve che dal pomeriggio dell'1 gennaio ha interessato l'area dell'appennino pistoiese e l'alta Garfagnana, dai vigili del fuoco arriva un primo bilancio sulle operazioni effettuate.

La contabilità degli interventi portati a termine definisce il quadro e lo spessore dell'emergenza. Cento quelli effettuati tra Pistoia e Lucca, dove ha operato anche personale dei comandi di Prato e Massa Carrara insieme ad una turbofresa inviata da Firenze. 

I comuni maggiormente interessati sono Abetone Cutigliano e San Marcello Pistoiese. Nell'area della Garfagnana, in provincia di Lucca, il coordinamento degli interventi è stato affidato al Centro operativo intercomunale: gli interventi sono per il ripristino della viabilità e per la rimozione di alberi pericolanti e per alcune verifiche sui tetti appesantiti dalla neve. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità