Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità martedì 19 novembre 2019 ore 16:50

Piste innevate dai 20 agli 80 centimetri

Ancora oggi e in settimana si attendono altre precipitazioni nevose. Gli impianti, tuttavia, nei giorni feriali resteranno chiusi



ABETONE CUTIGLIANO — Nei giorni feriali gli impianti resteranno chiusi, in attesa di sviluppi in una settimana che dal punto di vista meteo annuncia altre perturbazioni. Lo hanno fatto sapere da Multipass Abetone, aggiungendo che le precipitazioni degli ultimi due giorni sono state abbondanti e che la neve in pista va dai 20 agli 80 cm. E per oggi è prevista altra neve.

Ci auguriamo che anche le prossime precipitazioni siano nevose, non solo per la montagna - hanno commentato -, ma anche per non peggiorare ulteriormente lo stato dei fiumi in pianura. In questo momento siamo vicini a tutti coloro che sono stati colpiti dagli ultimi fenomeni di esondazioni e alluvioni.

Le foto sono state pubblicate ieri da Multipass Abetone e dalla Misericordia di Abetone, per quanto riguarda il territorio di Abetone e Doganaccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca