Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 10:50

Anziana signora dispersa all'Abetone

I vigili del fuoco l'hanno cercata nel pomeriggio di ieri nei boschi. Dopo un po' è stata trovata seduta. La donna è stata affidata al 118



ABETONE — I Vigili del Fuoco di Pistoia e di San Marcello sono intervenuti ieri pomeriggio all'Abetone per la ricerca di una persona dispersa, una signora di 73 anni.

La donne è stata trovata nel bosco a sedere in apparenti buone condizioni. 

In collaborazione coi carabinieri  e il soccorso alpino l'anziana è stata portata a spalla fino all'ambulanza e affidata alle cure del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità