Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 12:47

Riaperta al traffico la statale Pistoiese

soccorso alpino

La strada era stata chiusa ieri mattina dopo svariati crolli di rami abbattuti dalla neve e data la presenza di alberi pericolanti



SAN MARCELLO PITEGLIO — Riaperta al traffico la strada statale 66 Pistoiese, chiusa nella mattinata di ieri a causa di numerosi rami abbattuti e alberi pericolanti a causa delle nevicate che hanno interessato la zona. Ne dà notizia Anas, io cui operatori sono ancora al lavoro per perfezionare gli interventi.

Intanto però si transita: "La circolazione è al momento regolata a senso unico alternato dal chilometro 49 al chilometro 49,850 tra Pontepetri e Le Piastre - specifica Anas - dove stanno proseguendo con cinque squadre gli interventi di rimozione e potatura per la messa in sicurezza, che si prevede di completare entro la giornata di oggi".

Gli interventi, avviati già durante le precipitazioni nevose di ieri, sono poi proseguiti durante la scorsa notte con l’ausilio di imprese specializzate. Sul posto ieri, oltre alle squadre di Anas, anche vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia muncipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno