Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:59

Accoltella la ex e il rivale, è tentato omicidio

Aveva intenzione di uccidere l'uomo di 31 anni che, dopo una festa, ha colpito la ex fidanzata e il suo nuovo compagno. Più di venti coltellate



MONTESPERTOLI — Una storia d'amore finita male, una cena di compleanno destinata a diventare lo sfondo di un duplice delitto. Il protagonista è un uomo di 31 anni che ha tentato di togliere la vita, a coltellate, alla ex fidanzata e all'uomo che aveva preso il suo posto nel cuore di lei: un ragazzone alto un metro e 90, che ha ricevuto una ventina di fendenti e che si è salvato grazie alla sua corporatura robusta. La ragazza si è invece ritrovata con il tendine di una gamba reciso da una coltellata.

Non si è trattato di una semplice aggressione con lesioni: il 31enne era andato alla festa con l'intento di uccidere. E proprio per questo il pubblico ministero è intenzionato a chiedere al gip, in sede di udienza di convalida, l'applicazione di una misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca