Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»

Attualità Mercoledì 28 Ottobre 2015 ore 15:45

Ad Halloween tenete i gatti neri in casa

Sono 3.500, secondo l'associazione Aidaa, i felini che potrebbero essere uccisi in occasione di riti esoterici legati alla notte delle streghe



FIRENZE — Per questo motivo, tra il 31 ottobre e il 1 novembre, i volontari di Aidaa e di altre associazioni si organizzeranno in ronde di vigilanza nelle zone considerate a rischio.

I gruppi esoterici potrebbero però sacrificare anche altri animali. 

In tutto saranno mobilitati 500 volontari

"Il fenomeno - spiega Lorenzo Croce, presidente di Aidaa, "è ben radicato ma in diminuzione. Grazie al nostro intervento siamo riusciti in questi anni ad arginare i sacrifici ai danni dei gatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno