Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:55

Adolescente toscano inneggia alla sparatoria, arriva l'Fbi

La sparatoria era avvenuta in una scuola Usa. Il ragazzo ha 14 anni ed è stato identificato in 2 ore. Abitazione perquisita alla ricerca di armi



AREZZO — Chiamatela avventatezza, chiamatela immaturità ma sicuramente le conseguenze del suo gesto lasceranno un segno. Stiamo parlando di un ragazzo aretino di 14 anni che nei giorni scorsi, dopo aver visionato su Youtube un video inerente una sparatoria avvenuta in una scuola degli Stati Uniti, ha commentato scrivendo che avrebbe voluto fare la stessa cosa nella scuola da lui frequentata.

Gli agenti del Federal Bureau Investigation, leggendo il suo commento, lo hanno subito classificato come pericoloso. E' scattata così la segnalazione urgente alla Polizia Postale italiana per scongiurare potenziali repliche della sparatoria.

La Polposta, in 2 ore, ha identificato l'identità del giovane e si è recata nella sua abitazione per verificare se fosse stato proprio lui a postare il commento (il ragazzo ha un fratello di 17 anni) e se ci fossero armi in casa.

In effetti era stato proprio il 14enne a scrivere l'infelicissima frase ma senza rendersi conto della gravità delle sue parole e del suo gesto. Speriamo che la lezione gli sia servita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Cronaca