Inchiesta su Unicusano, lo sfogo social di Bandecchi dopo la chiusura delle sue tv: «La magistratura fa schifo»
Attualità domenica 20 marzo 2022 ore 19:00
Aggressione davanti a una discoteca, feriti un giovane e una poliziotta
L'autore dell'aggressione ha solo 18 anni. Armato di coltello, ha sferrato alcuni fendenti anche contro un vigilante. Adesso si trova in carcere
LIVORNO — Un giovane livornese di 18 anni è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per un'aggressione messa in atto davanti a una discoteca, per motivi che ancora non sono chiari.
Stando alla ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo, armato di un coltello, prima ha aggredito un coetaneo che stava aspettando di entrare nel locale, poi ha menato alcuni fendenti contro un vigilante accorso a difendere la vittima. Infine ha aggredito i poliziotti intervenuti sul posto, colpendo al volto e sul corpo una poliziotta e procurandole varie lesioni.
Finalmente bloccato dalle forze dell'ordine, su disposizione del pm di turno il ragazzo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Livorno "per aver messo a repentaglio la vita delle vittime".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI