Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 09 ottobre 2014 ore 12:30

Agguato a un architetto nella sua abitazione

Due uomini si sono presentati nella villetta, hanno imbavagliato la compagna del professionista e la domestica e poi hanno aspettato che tornasse



FIRENZE — Secondo quanto riportato sul quotidiano La Nazione,  i due uomini sarebbero arrivati nella villetta intorno alle 17 con i volti parzialmente coperti da un cappellino e dagli occhiali da sole.

Due stranieri, probabilmente, forse slavi, che comunque si sono rivolti alle due donne parlando in italiano, chiedendo dove fosse il padrone di casa e decidendo poi, di fronte ai loro dinieghi, di  legarle e rinchiuderle in bagno. 

Tre ore dopo, quando l'architetto, 61 anni, molto conosciuto in città, è rientrato a casa, si sarebbe ritrovato davanti i due malviventi a avrebbe cominciato a urlare. Alcuni momenti di tensione, forse anche un calcio contro il professionista, e poi i due aggressori se ne sarebbero andati. La cassaforte installata nell'abitazione non è stata toccata.

Sulla vicenda sta ora indagando la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno