Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 04 marzo 2024 ore 19:30

Dramma sulle strade toscane, due morti in poche ore

auto ribaltata di notte
Foto d'archivio

Un ragazzo ha perso la vita nel ribaltamento della sua auto in un fosso. Schianto fatale in curva per un uomo deceduto sotto gli occhi della moglie



PROVINCIA DI PISTOIA — Dramma sulle strade toscane, nel Pistoiese in particolare dove si sono registrate due vittime in poche ore: un ragazzo di 29 anni e un uomo di 74 anni morto sotto gli occhi della moglie.

Il giovane, di Quarrata, è rimasto ucciso nel ribaltamento in un fosso della sua auto avvenuto ad Agliana poco prima delle 21,30. Il 29enne pare aver perso autonomamente il controllo del veicolo che è finito fuori strada. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e naturalmente il personale sanitario di 118 a cui tuttavia non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del 29enne.

Poco prima, nella frazione montana di Campopiano a Pistoia, lungo la strada statale 66 Modenese, il 74enne aveva impattato contro il muro delle abitazioni in curva, arrestando la sua corsa contro i veicoli in sosta. Per lui non c'è stato scampo: è morto sul colpo. Accanto a lui la moglie, illesa ma sotto choc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno