
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 18:45
Falciato dal treno, tragedia lungo i binari

L'incidente mortale nei pressi della stazione di Montale-Agliana dove un uomo è stato travolto da un convoglio. Disagi sulla tratta Firenze-Viareggio
AGLIANA — Tragedia lungo i binari tra le stazioni di Montale-Agliana e Prato. Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un treno regionale proveniente da Firenze e diretto a Viareggio.
Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stati niente da fare, è morto sul colpo. Sul fatto indagano le forze dell'ordine, per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.
La circolazione dei treni è stata interrotta dalla stazione di Prato in direzione Pistoia e Trenitalia ha attivato 14 bus sostitutivi in attesa della ripresa della circolazione ferroviaria.
Disagi per i pendolari della linea Firenze-Viareggio: i treni hanno subito ritardi fino a 180 minuti, variazioni o cancellazioni.
🚆🔴 Linea #Firenze-#Viareggio
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) April 13, 2021
Per accertamenti delle autorità giudiziaria a causa dell’investimento di una persona nei pressi della stazione di MONTALE AGLIANA, i regionali sulla linea FIRENZE SMN-VIAREGGIO potranno subire ritardi fino a 180 minuti, variazioni o cancellazioni. pic.twitter.com/3GkBOFPMny
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI