Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 18:45

Falciato dal treno, tragedia lungo i binari

L'incidente mortale nei pressi della stazione di Montale-Agliana dove un uomo è stato travolto da un convoglio. Disagi sulla tratta Firenze-Viareggio



AGLIANA — Tragedia lungo i binari tra le stazioni di Montale-Agliana e Prato. Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un treno regionale proveniente da Firenze e diretto a Viareggio. 

Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stati niente da fare, è morto sul colpo. Sul fatto indagano le forze dell'ordine, per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. 

La circolazione dei treni è stata interrotta dalla stazione di Prato in direzione Pistoia e Trenitalia ha attivato 14 bus sostitutivi in attesa della ripresa della circolazione ferroviaria.

Disagi per i pendolari della linea Firenze-Viareggio: i treni hanno subito ritardi fino a 180 minuti, variazioni o cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno