Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni nella base aerea Belbek, in Crimea

Cronaca domenica 16 settembre 2018 ore 13:20

Incendia la casa per ripicca e resta intrappolato

L'uomo avrebbe appiccato il fuoco per vendetta nei confronti della moglie che da due settimane fa vive coi figli da alcuni parenti



AGLIANA — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti alle 1,15 di questa notte nel Comune di Agliana, in via Ticino, per un incendio avvenuto in un'abitazione.

All’arrivo dei pompieri, il proprietario è stato visto affacciato alla finestra del bagno al primo piano. L'appartamento era completamente invaso dal fumo. 

L’uomo è stato evacuato facendogli indossare il mascherino di salvataggio per la protezione delle vie aeree, portandolo in strada e affidandolo alle cure del 118. 

All’interno dell’appartamento non c'erano altre persone. Terminate le operazioni di spegnimento, si è provveduto alla messa in sicurezza delle tre stanze interessate dall’incendio.

Sul posto hanno operato due automezzi e sette vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Si è appreso che i carabinieri hanno accusato l'uomo, un 56enne albanese incensurato, di avere incendiato di proposito la sua abitazione per protesta contro la moglie e i due figli che due settimane fa, al culmine di una crisi che si trascina da tempo, si erano trasferiti da alcuni parenti.

Il 56enne è stato arrestato per incendio doloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca