Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 12:25

Il rogo mortale partito dall'albero di Natale

Un corto circuito all'origine dell'incendio che ha distrutto la mansarda di una palazzina. La vittima è un ex commercialista molto noto nel pistoiese



AGLIANA — Un cortocircuito partito dall'albero di Natale è, secondo i vigili del fuoco, la causa dell'incendio mortale che è divampato la notte scorsa in una palazzina di tre piani in via Livorno ad Agliana (vedi articolo correlato). A trovare la morte nel rogo è stato Giovanni Nesti, 83 anni, ex commercialista in pensione molto noto nella cittadina. Secondo le prime valutazioni l'uomo è morto intossicato dalle esalazioni di monossido di carbonio. 

A respirare i fumi dell'incendio sono state anche la moglie e la figlia, trasferite in ospedale per accertamenti. Non sono in pericolo di vita. 

L'incendio ha causato danni molto gravi all'edificio il cui tetto è stato puntellato dai vigili del fuoco. La procura ha disposto i rilievi scientifici e avviato accertamenti per fare piena luce sul rogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno