Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli sabato 18 ottobre 2014 ore 12:00

Agnese Renzi testimonial di "Ti presento un amico"

Lo spettacolo sabato al Mandela Forum, tanti artisti uniti in solidarietà alle persone affette dalla sindrome di down e per la lotta contro la povertà



FIRENZE — Sarà Agnese Renzi, moglie del Premier Matteo, la testimonial dell'evento di solidarietà "Ti presento un amico" in programma sabato 18 ottobre alle 21 al Mandela Forum di Firenze.

Solidarietà verso le persone affette dalla sindrome di down e lotta contro la povertà, questi i temi della serata spettacolo organizzata da Oxafam Italia, organizzazione non governativa leader mondiale nei programmi di lotta alla povertà in ambito rurale e Trisomia 21, associazione attiva sul fronte del sostegno ai bimbi down. 

Arte, comicità si uniranno dunque alla solidarietà con molti ospiti d'eccezione. Sul palco la cantate Arisa, Giacomo Voli, reduce dal successo di The Voice, il cantautore fiorentino Leo Giusti e ancora l’illusionista Gaetano Triggiano, le coreografie della Max Ballet Accademy, una delle più prestigiose scuole di danza italiane; e la comicità tutta toscana di Alessandro Paci e Alessandro Fanti, in arte Kagliostro. Spazio poi ai trasformisti Alessandro Riccio, Gaia Nanni e il trio comico aretino degli Avanzi di Balera

Lo spettacolo sarà presentato dall'attrice Gaia Nanni e Alessandro Masti, voce di Radio Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno