Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 16:00
All'asta immobili della Città metropolitana
L'ente ha diffuso gli avvisi relativi a 2 aste pubbliche per l'alienazione di edifici e terreni, una con scadenza il 30 settembre, l'altra ad ottobre
FIRENZE — Gli immobili all'asta sono quattro: l'ex casello Idraulico di Fucecchio (prezzo di base 82.600 euro); un magazzino a Greve in Chianti; una ex casa cantoniera di Montagnana, nel comune di Montespertoli (210.000 euro); una ex casa cantoniera a Dicomano (175.000 euro).
I terreni che saranno aggiudicati attraverso la seconda asta si trovano invece a Bagno a Ripoli e si tratta di beni per i quali il liquidatore della società agricola Mondeggi Lappeggi ha ricevuto manifestazioni d'interesse all'acquisto. I sono terreni considerati di rilevanza marginale e non essenziali per la gestione agronomica dell'intera azienda, la cui alienazione permetterebbe alla società di ridurre la situazione debitoria e di procedere nella gestione ordinaria senza ricorrere al credito bancario per un certo periodo di tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI