Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 11:24

Allerta meteo, Toscana spazzata dal vento

Disagi, traffico rallentato e caduta di alberi e rami nella piana fiorentina, pratese e pistoiese, lungo tutta la Fi-Pi-Li, sulla costa e in Appennino



TOSCANA — La protezione civile regionale ha segnalato vento medio oltre 30 chilometri all'ora anche in tutte le zone interessate dall'allerta (Valdarno, Val di Sieve, bacino dell'Ombrone pistoiese e Casentino) e fino a 60 chilometri all'ora sui crinali appenninici. 

Collegamenti a singhiozzo fra Piombino e l'isola d'Elba per le forti raffiche da nord est. Decine di chiamate ai vigili del fuoco per rami, tegole e grondaie caduti o mossi dal vento.

Per le prossime ore non sono previste sostanziali variazioni e, dal primo pomeriggio, i fenomeni dovrebbero gradualmente attenuarsi.

La protezione civile ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali e consiglia massima prudenza alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma, che segue due eventi nel Pisano, è stato rilevato nel Senese dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità