Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Martedì 13 Agosto 2019 ore 10:32

Alpinista bloccato sulla cresta della Pania

Foto Sast

Il soccorso alpino è intervenuto per portare in salvo un alpinista in difficoltà rimasto in trappola sulla cresta Nord Est della Pania Secca



STAZZEMA — Intervento sulla cresta Nord Est della Pania Secca, ai “Denti della Secca” del Soccorso alpino per portare in salvo un alpinista in difficoltà nei pressi della sosta al secondo dente.

La squadra dei tecnici della Stazione di Lucca ha risalito la strada per poi procedere a calare l’uomo in sicurezza fino alla base della parete e rientrare infine a Piglionico attraverso il bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto cappottata è finita in un fossato sul far dell'alba, e per il conducente non c'è stato scampo. La bimba portata al Meyer con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità