Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 20 marzo 2024 ore 10:23

Fiamme nel buio, autoarticolato a fuoco

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

L'incendio è divampato prima dell'alba nelle adiacenze di un parcheggio. Il carico del mezzo pesante è stato completamente divorato dal rogo



ALTOPASCIO — Autoarticolato in fiamme prima dell'alba ad Altopascio, nella piana lucchese, col semirimorchio completamente divorato dal fuoco col suo carico di materiale ferroso fra cui motori in disuso.

L'incendio è divampato intorno alle 4,50. Il mezzo pesante si trovava in sosta al lato di un parcheggio pubblico. I vigili del fuoco hanno operato allo spegnimento e alla messa in sicurezza fino a mattinata inoltrata. 

Al loro arrivo il semirimorchio era del tutto avvolto dalle fiamme, ma la squadra dei pompieri è riuscita a separare la motrice prima che venisse aggredita dal rogo. La squadra ha avuto il supporto di un'autopompa serbatoio (Aps) e di un'autobotte. In mattinata il luogo è stato raggiunto da un ragno meccanico per il recupero del materiale incendiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno