Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 19:45

Tremenda carambola, muore a 26 anni

La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo



ALTOPASCIO — Tragedia questa mattina alle 6 al Marginone, all'incrocio fra Ponte ai pini e via Ponte alla ciliegia.

Per cause ancora in corso di accertamento un'auto con a bordo 3 persone si è ribaltata e uno dei passeggeri, un giovane di 26 anni, Adrian Honcic, residente a Ponte Buggianese, è deceduto nell'impatto. Gli altri 2 occupanti dell'auto, il conducente dell'auto, residente a Massa e Cozzile e una ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo, sono rimasti feriti e i sanitari del 118 li hanno trasferiti in ospedale, il primo al San Jacopo di Pistoia e la seconda a Pescia.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montecatini Terme per estrarre i feriti e la vittima dalle lamiere dell'auto e rimuovere la Wolkswagen, praticamente distrutta, l'elisoccorso Pegaso, atterrato in prossimità del luogo dell'incidente, e le forze dell'ordine. 

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione: l'auto ha finito la sua corsa contro un armadio della fibra ottica, facendo crollare un cartello stradale e alcuni pali di sostegno di una recinzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno