Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 19:10

Investita per strada, una donna è gravissima

ambulanza

Soccorsa in codice rosso, è stata condotta d'urgenza in ospedale. Condizioni critiche anche per un'automobilista finita fuori strada



ALTOPASCIO — Investita per strada di primo mattino, una donna di 56 anni è gravissima. E' successo appena dopo le 7 ad Altopascio, sulla via Romea. 

La signora è stata soccorsa in codice rosso con politrauma dal personale sanitario e trasportata con l'ambulanza della Misericordia di Montecarlo prima all'ospedale di Lucca, poi con trasferimento d'urgenza a quello di Cisanello a Pisa. 

E in un altro incidente stradale avvenuto invece sempre in mattinata in Valdinievole, a Montecatini Terme, è rimasta ferita anche in questo caso seriamente una donna di 46 anni. L'auto su cui viaggiava è finita fuori strada, sfondando il guardrail e finendo in un fosso intrappolandola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca