Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 18:20
Centinaia di persone al rave party nel capannone
Polizia al lavoro per identificare i partecipanti alla festa organizzata in una struttura abbandonata. Mobilitata anche la municipale
ALTOPASCIO — Sono centinaia le persone sono arrivate al rave party organizzato all'interno di un capannone abbandonato ad Altopascio. La segnalazione delle persone che hanno occupato abusivamente la ex struttura industriale è arrivata nella notte e subito il Comune ha mobilitato la polizia municipale. Nel frattempo la questura aveva già inviato pattuglie e personale nella zona.
Nella notte è iniziata l'identificazione dei partecipanti alla festa clandestina. Tracciate le targhe delle auto parcheggiate nelle vicinanze del capannone.
''Siamo sul posto insieme e fattivamente da stanotte con operatori della Polizia di Stato e ci resteremo fino a quando la situazione non sarà risolta - ha detto la sindaca Sara D'Ambrosio - L'illegalità in corso è totale e inaccettabile e per noi ora è fondamentale stroncarla integralmente''.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI