Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 19:25

Schianto fra un'auto e un camion, muoiono padre e figlia

Feriti anche un familiare e altri 2 figli, uno è gravissimo. La famiglia abita a Firenze. Illeso il conducente del tir. L'incidente sulla Sr 52



AMARO (PROVINCIA DI UDINE) — Tragedia sulla strada regionale 52 Carnica: nel pomeriggio, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto con a bordo una famiglia di 5 persone, residente a Firenze, si è scontrata con un camion e nel terribile impatto sono deceduti il conducente dell'auto, un uomo di 62 anni, e la figlia. Dai primi accertamenti, la bambina aveva 12 anni.

Feriti anche un parente della vittima che sedeva accanto al guidatore e altri due figli di 10 e 14 anni, uno dei quali è in condizioni critiche. Sia il familiare che i due adolescenti sono stati ricoverati in ospedale, il ragazzo in pericolo di vita al nosocomio Cattinara di Trieste. Tutti e tre i minorenni viaggiavano sul sedile posteriore della vettura.

Il conducente del mezzo pesante invece, un uomo 42 anni di Rivignano Teor, è rimasto illeso e, nonostante il terribile shock, è stato il primo a dare l'allarme e a portare aiuto ai feriti nell'auto.

Sul posto sono poi arrivati i sanitari del 118 con ambulanze e un elicottero, la polizia, i carabinieri di di Tolmezzo, i vigili del fuoco.

Secondo una ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, l'auto su cui viaggiava la famiglia di Firenze avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta della strada regionale finendo contro il tir che stava sopraggiungendo. L'impatto sarebbe stato inevitabile.

La strada regionale 52 è stata chiusa alla circolazione e il traffico deviato su altre viabilità.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca