Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Cronaca giovedì 15 marzo 2018 ore 11:49

Americane stuprate, chiusa l'inchiesta

La procura fiorentina ha chiuso le indagini sui due carabi ieri accusati di violenza sessuale da due studentesse statunitensi



FIRENZE — Sono arrivate a conclusione le indagini sul clamoroso caso di stupro che ha avuto per protagonisti, nel settembre scorso, due carabinieri in servizio e due giovanissime studentesse americane di 20 e 21 anni, a Firenze per motivi di studio.

I fatti risalgono al 7 settembre scorso e furono le ragazze a denunciare alla polizia la violenza sessuale (vedi qui sotto gli articoli collegati), avvenuta al termine di una serata in discoteca nel palazzo dove le studentesse abitavano: stando ai loro racconti, all'uscita del locale i due carabinieri si sarebbero offerti di accompagnarle a casa e una volta arrivati le avrebbero costrette a subire i rapporti sessuali, approfittando anche del fatto che entrambe avevano bevuto e quindi si trovavano in condizioni di maggiore debolezza.

I due carabinieri non hanno negato di aver avuto rapporti sessuali ma hanno sempre dichiarato che le ragazze erano consenzienti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha coinvolto i due mezzi pesanti e due auto. Disagi per la chiusura del tratto autostradale durata circa un'ora. C'è un ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità