Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 11:35

Torna la neve e l'Amiata si imbianca

Da Arcidosso a Santa Fiora ma anche a Montieri nella notte nevicate abbondanti su tutto il territorio. Dovrebbe nevicare per tutta la giornata



ARCIDOSSO — Tutto il territorio dell'Amiata torna ad essere imbiancato. Da Arcidosso a Santa Fiora, la vetta del monte ma anche a Montieri. Nell'emergenza coronavirus i Comuni ora devono affrontare anche questa abbondante nevicata.

A Santa Fiora  i mezzi comunali stanno lavorando dalle 5 di stamattina per garantire la percorribilità delle strade comunali.
"Uno speciale - scrive il Comune su Facebook - ringraziamento agli operai e all'ufficio tecnico, che pur in questo momento di emergenza, riescono a lavorare per garantire la nostra incolumità".

Le previsioni meteo dicono che dovrebbe continuare a nevicare fino al pomeriggio.

Anche a Montieri la macchina della protezione civile è in azione dalle prime ore di questa mattina su tutto il territorio comunale e sulle principali vie di comunicazione.

"Pur nell'emergenza - scrive il sindaco Vizzoni - che stiamo affrontando stiamo operando al massimo per fronteggiare anche questa neve marzolina. Potrà subire dei disservizi, causa meteo, il ritiro porta a porta dei rifiuti che recupereremo nei prossimi giorni. Oggi ancora più che mai, viste le condizioni meteo, raccomando di restare a casa e di evitare uscite e soprattutto spostamenti con automezzi che non siano inevitabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità