Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 12:12

Schianto in bici per fratello e sorella

L'incidente è avvenuto mentre i due ragazzi affrontavano una ripida discesa. Sul posto l'elisoccorso della Regione. E' successo lunedì pomeriggio



MONTALCINO — Sono caduti dalla bicicletta, a gran velocità. E' successo lunedì pomeriggio, a Castelnuovo dell'Abate, nel comune di Montalcino (Siena). 

Fratello e sorella si stavano divertendo a scendere, a bordo di una bicicletta, la lunga e ripida strada che porta a Sant'Antimo. 

All'improvviso qualcosa è andato storto. Forse la paura per l'eccessiva velocità, o una ruota contro un ostacolo; fatto sta che e i due sono carambolati rovinosamente a terra, riportando traumi ed escoriazioni. 

La ragazza è stata subito trasportata, in ambulanza, all'ospedale di Siena. Mentre per il fratello, più grave, è dovuto intervenire l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato fino al Meyer di Firenze. I due, 14 anni lui, e 17 lei, erano arrivati da pochi giorni dal Kosovo per ricongiungersi alla famiglia. (Copertina: foto d'archivio). JDC 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno