Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lamine Yamal compie 17 anni e festeggia con la nazionale spagnola: «Come regalo voglio vincere gli Europei»
Lamine Yamal compie 17 anni e festeggia con la nazionale spagnola: «Come regalo voglio vincere gli Europei»

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 13:40

Tre cooperative per il rilancio della Boscaglia

ruspa

Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia Srl, azienda erede della cooperativa Santa Fiora a due anni dall'entrata in crisi



SANTA FIORA — Tre cooperative aderenti a Legacoop Toscana, la Airone Green Center società cooperativa, AgriAmbiente Mugello società cooperativa e Ge.Eco Srl (Gruppo Cft), tutte e tre aderenti a Legacoop Toscana, costituiscono il nuovo assetto societario della Guido Boscaglia Srl, erede della cooperativa Santa Fiora.

L'azienda, attiva nei settori di silvicoltura e altre attività forestali, coltivazione di cereali, piante da foraggio e frutti oleosi, utilizzo di aree forestali e cura e manutenzione del paesaggio, ad oggi conta su un organico di 47 dipendenti su commesse in portafoglio da 2 milioni di euro.

 "Con questa operazione - ha sottolineato il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini - sono stati salvati un'impresa e posti di lavoro in un territorio particolarmente colpito dalla crisi come quello dell'Amiata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno