Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 16 maggio 2014 ore 15:53

Ancora gravi i due operai intossicati

Ma stanno reagendo posiitivamente alle terapie i due fratelli finiti in coma per aver respirato i miasmi di una fossa biologica. Dimesso il padre



FIRENZE — In miglioramento anche le condizioni degli altri due muratori accorsi da un cantiere vicino per i primi soccorsi e rimasti anche loro intossicati: a uno dei due, ricoverato nell'ospedale di Torregalli, potrebbe essere sospesa a breve la respirazione artificiale; il secondo è ricoverato nel reparto di tossicologia di Careggi.
L'incidente è avvenuto ieri a Scandicci, durante alcuni lavori di muratura alla fossa biologica di un condominio che era stata svuotata la sera precedente. Quando uno dei due fratelli si è calato nella fossa per lavorare si è sentito male e la stessa cosa è successa subito dopo alle altre persone che hanno cercato di soccorrerlo, un altro fratello, il padre e due colleghi di un altro cantiere.
Sono stati i vigili del fuoco a portare in salvo tutti e cinque gli operai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno