Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca sabato 21 marzo 2015 ore 13:01

Ancora senza nome la donna ritrovata in Arno

Dopo aver escluso si tratti della 40enne fiorentina Irene Focardi, il Ris scarta anche l'ipotesi della 39enne marocchina scomparsa mesi fa da Firenze



PISA — Rimane un mistero l'identità del corpo di donna ripescato nei giorni scorsi alla foce dell'Arno, nei pressi di un rimessaggio barche a Marina di Pisa. Al lavoro anche i Carabinieri del Ris, che hanno comparato le impronte digitali del corpo con quelle della 39enne marocchina di cui si sono perse le tracce da Firenze alcuni mesi fa, registrate in una banca dati in possesso della Polizia e risalenti ad un controllo effetuato a Reggio Emilia nel 2006, non trovando però alcun riscontro.

Nei prossimi giorni verranno effettuati altri esami sul corpo finora senza nome: le radiografie e l'autopsia non hanno evidenziato traumi tali da confermare l'ipotesi che la donna sia stata uccisa. Altri particolari utili per risalire alle cause della morte arriveranno agli esami tossicologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno