Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 31 maggio 2024 ore 18:45

Assalto alla ditta orafa, bottino da 400mila euro

Secondo furto in poco più di un mese per un'azienda dell'Aretino. I ladri hanno chiuso le vie d'accesso e portato via l'argento pronto per le consegne



ANGHIARI — Nuovo maxi furto in una ditta orafa dell'Aretino. E' accaduto ad Anghiari, dove finire nel mirino dei ladri è stata un'azienda che poco più di un mese fa aveva già subito un furto. Ingente il bottino: secondo le prime stime, infatti, la banda sarebbe riuscita a portare via l'argento pronto per le consegne, per un valore di oltre 400mila euro.

Il colpo sarebbe stato messo a segno nel cuore della notte e, come accaduto la volta scorsa, i ladri avrebbero chiuso le vie d'accesso: per farlo hanno utilizzato un camioncino e tre furgoni che, secondo quanto emerso, sarebbero stati rubati a Città di Castello, in provincia di Perugia.

Sul fatto indagano i carabinieri. Secondo i primi accertamenti, condotti anche grazie all'analisi delle immagini della videosorveglianza acquisite dall'Arma, ad entrare in azione sarebbe stata una banda di 4 o 5 uomini, che hanno agito incappucciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca