Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 18:55

Tronco di quercia lo travolge mentre è sul trattore

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'uomo aveva tagliato quell'albero giusto il giorno prima. Una vicina lo ha sentito urlare ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto l'elicottero



ANGHIARI — Travolto mentre è sul trattore dal tronco della quercia che lui stesso aveva tagliato il giorno prima: è accaduto a mezzogiorno ad Anghiari, in località Vallidigatti, vittima un uomo di 73 anni soccorso e trasportato all'ospedale senese delle Scotte in codice giallo dall'elicottero Pegaso 1.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Anghiari, giunti sul posto insieme ai soccorritori di 118, l'uomo stava percorrendo a bordo del mezzo agricolo un campo e, così facendo, avrebbe provocato la caduta dal terreno soprastante del tronco di quercia. Il grosso ceppo di legno lo ha travolto schiacciandogli le gambe.

E' stata una vicina, intorno a mezzogiorno, a chiamare i soccorsi dopo aver sentito il 73enne urlare e chiedere aiuto. I carabinieri sono impegnati nei rilievi del caso. Dal 118 oltre a Pegaso sono stati inviati a Vallidigatti l'automedica di Sansepolcro e l'ambulanza della Misericordia di Sansepolcro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca