Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 12:15

Capriolo ucciso da un lupo davanti alle case

La carcassa dell'animale è stata trascinata lungo il bordo della strada fino al municipio di Buggiano. Allertati i forestali e i carabinieri



BUGGIANO — Incubo lupi a pochi passi dalle case. A far desistere il predatore che ha ucciso il capriolo è stato probabilmente il rumore provocato da un residente che lo ha fatto allontanare costringendolo a mollare la presa sul povero animale che ormai era già morto. 

La scoperta della carcassa è stata fatta alle prime luci dell'alba di lunedì e subito a messo in subbuglio il paese. Sì perché l'animale è stato trascinato lungo la strada tra il fiume Cessana e la via che porta a Buggiano Castello, quasi all'altezza del Comune. Insomma, praticamente tra le case. 

Dell'episodio sono stati informati i carabinieri forestali. Nessun allarmismo ma un po' di paura per quanto accaduto c'è. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno