Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Mercoledì 12 Febbraio 2020 ore 14:00

Cane resta incastrato in una tubatura

Sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere e liberare l'animale che era finito in una tubatura interrata e non riusciva più ad uscire



CASTELFIORENTINO — I Vigili del Fuoco di Firenze, distaccamenti di Ovest e Petrazzi, sono intervenuti a Castelfiorentino, in via Bacci, per un soccorso a un animale. 

Si tratta di un cane che si era infilato in una tubazione interrata, rimanendo poi incastrato all'interno. 

I pompieri sono riusciti a liberare il cane, affidandolo poi incolume al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno