Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Mercoledì 01 Maggio 2019 ore 20:38

Cavallo finisce in piscina e rimane bloccato

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio in una fattoria per soccorrere l’animale. Per farlo la piscina è stata svuotata



FUCECCHIO — I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamenti di Empoli e Firenze Ovest, sono intervenuti intorno alle 17,10 a Fucecchio, via Porto di Burello, all'interno di una fattoria per soccorrere un cavallo. 

Il puledro è finito accidentalmente all'interno di una piscina e non riusciva ad uscire fuori. La squadra dei vigili del fuoco, con la collaborazione dei proprietari, ha provveduto a svuotare la vasca e successivamente a far uscire il puledro incolume. 

Anche se apparentemente stava bene, per precauzione i proprietari del puledro hanno chiamato il loro veterinario di fiducia per far visitare l'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professionista mai iscritto all'Ordine di riferimento è stato denunciato. Usati per scopi personali i versamenti dei clienti per pagare le tasse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità