Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 13:15

Cavallo scappa dalla stalla e finisce in FiPiLi

Il cavallo è fuggito da un podere di Montesperoli ed ha raggiunto la superstrada fino a Ginestra Fiorentina. Salvato dai passanti e dalla stradale



LASTRA A SIGNA — Storia a lieto fine per Macchia, il cavallo fuggito da una stalla e finito sulla superstrada FiPiLi. Il cavallo è stato bloccato da un automobilista e poi messo in salvo da agenti della Polstrada.

Tutto è successo sabato scorso, quando il cavallo, scappato da un podere di Montespertoli, aveva raggiunto la superstrada arrivando fino allo svincolo di Ginestra Fiorentina.

A bloccare Macchia e metterlo in sicuro un automobilista che ha utilizzato la sua cintura come briglia. La polizia stradale, arrivata sul posto, ha poi affidato l'animale al proprietario, un 72enne di Lastra a Signa, ignaro di tutto. La pattuglia della polizia li ha scortati fino al podere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità