Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 19:01

Allarme per un gabbiano con la lenza nel becco

Il gabbiano in pericolo. Foto: Eva Ishshah (Facebook)

Arriva dai social network la richiesta di soccorso per la bestiola bloccata su un muretto lungo il Frigido. Si teme per la sua sorte



MASSA — Ha una lenza che gli penzola dal becco e il suo volo si è arrestato sul muretto dopo il pontile sul Lungo Frigido Levante, a Massa: è un gabbiano sulla cui sorte la preoccupazione corre via social network dove una studentessa ha segnalato la situazione a Lipu Livorno. "So che non è la vostra zona", scrive la giovane raccontando di aver già provato a contattare altre organizzazioni più prossime senza successo.

"Io ho anche la tentazione di buttarmi per provare a prenderlo ma è sul fiume - scrive - e inoltre sono con un amico che non e molto d'accordo a portarlo in macchina sua. Sono una studentessa fuori sede, più che segnalare a destra e sinistra non so cosa fare. Aiutatemi ad aiutarlo". Pare che l'uccello si lamenti. Visto volare nei giorni scorsi, adesso è fermo a terra.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno