Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 10:34

Un capriolo in conferenza stampa alle terme

L'ungulato ha fatto capolino durante un incontro stampa organizzato dalla Snai al Tettuccio sulle attività dell'ippodromo



MONTECATINI TERME — Tanti giornalisti, autorità, associazioni, un capriolo... un capriolo? Sì sì. Si è presentato anche lui, ieri, nel parco del Tettuccio mentre al Caffè storico delle Terme si teneva la conferenza stampa in cui Snai presentava la serata di corse all'ippodromo Sesana.

L'ungulato, che in qualche modo è riuscito a intrufolarsi penetrando la rete di recinzione, ha fatto capolino giusto il tempo dell'avvistamento, dopodiché si è dileguato. Come riportato da La Nazione e dal Tirreno, inutili sono state le ricerche subito attivate dal comando di polizia municipale, dai vigili del fuoco e dalla guardia zoofila ambientale di Firenze, che avevano l'intento di catturare l'animale per poi liberarlo in una zona più adatta a lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno