Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca martedì 11 luglio 2017 ore 16:35

Squalo blu avvistato nel porto di Talamone

Il giovane esemplare è spuntato domenica nelle acque del porto maremmano. Il Centro studi di Massa Marittima ha confermato l'identificazione



ORBETELLO — Un giovane squalo blu (o verdesca) lungo circa mezzo metro, è stato avvistato domenica nelle acque del porto di Talamone. L'esemplare nuotava tranquillo, per niente spaventato dalle imbarcazioni e dai rumori del porto.

A confermare che si è trattato proprio di uno squalo blu è stato il Centro studi squali di Massa Marittima. E' presumibile che alcune verdesche adulte abbiano scelto le acque toscane per far nascere i piccoli. Trasformandole in vere e proprie nursery per squalotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca