Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Mercoledì 06 Dicembre 2017 ore 09:03

Cinque cuccioli nel cassonetto, muoiono in quattro

L'intervento effettuato nella serata di ieri dai vigili del fuoco ha consentito di salvare solo uno dei cagnolini. Erano stati infilati in una busta



SORANO — Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in località Appalto nel comune di Sorano, in provincia di Grosseto, per recuperare cinque cuccioli di cane trovati in un cassonetto dell'immondizia. 

I cuccioli erano stati messi in una busta di plastica. Al momento dell'arrivo dei soccorritori quattro cagnolini erano già morti. Solo uno si è salvato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca