Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca lunedì 23 dicembre 2019 ore 15:50

Cane muore nelle acque impetuose del torrente

Foto: sast.it

Il soccorso alpino è intervenuto per salvare due cani che erano caduti nel corso d'acqua in piena, ma uno non ce l'ha fatta



STAZZEMA — Due cani sono caduti nelle acque di un torrente in piena in località Farnocchia. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con il 118 che ha richiesto l'intervento del soccorso alpino toscano per recuperare i due animali.

Le operazioni di soccorso, durate un paio di ore, sono state particolarmente ardue, sia per l’impetuoso flusso delle acque dovuto alle precipitazioni abbondanti, che per il terreno particolarmente ripido della zona. 

Gli uomini del soccorso alpino sono riusciti a portare in salvo un cane. L’altro purtroppo era già deceduto quando è stato raggiunto dai soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità