Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 12:26

Maxi rogo in un deposito di fieno, un intossicato

Decine di pompieri con 5 mezi e un elicottero impegnati nel domare un vasto incendio ad un magazzino di "rotoballe" e impedire che si estenda



BADIA TEDALDA — E' una lotta contro il tempo, contro l'avanzare delle fiamme, quella ingaggiata dai pompieri del comando provinciale di Arezzo a Pratieghi, frazione di Badia Tedalda, per evitare che il vasto rogo che ha interessato un capannone di rotoballe possa estendersi anche ad altri due magazzini contenenti fieno che si trovano nelle immediate vicinanze. 

Sul posto, in località Prateghi, stanno operando 19 uomini e 5 mezzi antincendio: una squadra di Vigili del fuoco è stata inviata da Sansepolcro, una da Bibbiana e una dalla centrale di Arezzo. 

La zona è sorvolata dall'elicottero in dotazione al comando di Arezzo e una autobotte è stata arrivata da Nova Feltria, nel Riminese.

Il 118 segnala la presenza di una persone rimasta intossicata dal fumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno