Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 17 maggio 2019 ore 08:45

​Affari d’oro con le auto fatte a pezzi

Finivano sul mercato online i pezzi ottenuti dallo smontaggio illecito di automobili provenienti da tutta Italia. Il resto era smaltito abusivamente



AREZZO — Si erano specializzati nello smontaggio di auto provenienti da diverse regioni italiane e poi rivendevano tutto su internet generando un giro d’affari da diverse migliaia di euro.

Sono nove, otto rumeni e un italiano, le persone indagate al termine delle indagini condotte dai carabinieri forestali e dalla polizia locale di Arezzo, Chiusi della Verna, Poppi e Castel Focognano.

Le indagini sono scattate a dicembre 2018. Tutto avveniva in un’autofficina non autorizzata che è finita sotto sequestro insieme a 160 veicoli e a due discariche abusive dove i pezzi non utilizzati venivano smaltiti illegalmente. Tra i reati contestati a vario titolo, ci sono l'esercizio abusivo della professione, la ricettazione e il riciclaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca